Serramenti Trieste

Siamo in grado di fornire e installare a Trieste i migliori serramenti in PVC esistenti a prezzi super vantaggiosi per i nostri clienti, grazie anche a varie PROMOZIONI Serramenti Trieste !!

CHIAMACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
370 1046523 – 328 3236032 – 040 2418791
oppure mandaci una mail : info@doctorhousetrieste.com
oppure usa il nostro preventivatore On – Line
http://doctorhousetrieste.com/preventivo/

Tra le vaste possibilità che offre oggi il mercato dei serramenti in pvc, noi abbiamo scelto, per le particolarità climatiche di Trieste, un serramento che coniuga la robustezza, lo spessore, il numero di camere e l’affidabilità nel tempo. Siamo riusciti, grazie ad accordi commerciali direttamente con la fabbrica, ad ottenere un costo vantaggioso comparabile al serramento standard proposto da altre aziende. Nei prossimi capitoli vi illustriamo le caratteristiche del nostro serramento per farvi capire il perchè della nostra scelta.

Consultate la nostra sezione sulla promozione Serramenti Trieste !!

preventivo-gratuito-serramenti

Struttura e materiali impiegati

Profilo

Un profilo elegante e robusto con la composizione a 6 camere per 70 mm di spessore garantisce un elevatissimo isolamento termico e acustico. Un pvc di altissima qualità  è garanzia nel tempo di resistenza agli agenti atmosferici e del mantenimento degli aspetti estetici, senza alcun bisogno di eseguire in futuro nessuna tipologia di intervento di manutenzione straordinaria !!

A tutto questo aggiungiamo il certificato di classe A, la più alta disponibile sul mercato dei serramenti.

Struttura interna

Importante in un serramento è la struttura portante del telaio e del battente. Un progetto innovativo di struttura in acciaio compatta all’interno del profilo garantisce la durata nel tempo della regolazione delle battute e delle chiusure effettuate durante il montaggio. E’ inoltre di fondamentale importante l’esecuzione di montaggi a regola d’arte e con il costante utilizzo di una livella allo scopo di garantire la perfetta messa a bossa del telaio su cui saranno quindi applicati successivamente gli infissi.

Guarnizioni

I nostri infissi sono costituiti dalle migliori guarnizioni del mercato: nel modello Tpe sono montate di serie con rifiniture particolari per i punti critici (cioè maggiormente esposti all’esterno). Questo modello di guarnizione contribuisce all’isolamento termico e acustico ed è il miglior sistema di tenuta agli agenti atmosferici.

Ferramenta

Il nostro profilo monta di serie la ferramenta riconosciuta tra le due migliori al mondo la ROTO NT con meccanismo anti falsa manovra e scontro di sicurezza. Per garantire  al consumatore di aver acquistato questo prodotto al top del mercato, tutti i componenti della ferramenta sono firmati ROTO. Insieme al serramento forniremo inoltre tutte le documentazioni di garanzia ad esso correlate.

Vetri dei serramenti

I vetri montati di serie sono vetri camerati 24 mm 4/16/4. Per la configurazione del profilo è possibile montare anche il doppio vetro.

Nel rispetto delle nuove normative europee di sicurezza, i nostri serramenti montano sempre :

– nelle finestre, vetro interno di sicurezza antinfortunistico (temperato o stratificato)

– per le porte finestre, vetro interno e esterno di sicurezza (temperato o stratificato)

Possibilità di scelta ed accessori

A disposizione del cliente la possibilità di scelta del colore interno o esterno in qualsiasi colore Ral o in finitura plastica in finto legno. Metteremo inoltre a disposizione dei nostri committenti un catalogo con una vastissima possibilità nella scelta delle maniglie e degli accessori di finitura.

Il profilo inoltre permette la sua realizzazione in varie forme e svariate soluzioni  per assecondare le richieste del cliente o nel rispetto dei vincoli imposti in materia di paesaggistica urbana.

 

 

serramenti-in-pvc-struttura-interna-di-un-profilo

Serramenti Trieste - VANTAGGI

Un prodotto per chi considera importanti:

– risparmio energetico eccezionale
– elevato isolamento termico ed acustico
– soluzioni di lusso
– stile moderno
– durata aumentata e pressochè illimitata nel tempo
– statica eccezionale
– affidabilità di funzionamento
– elevata ermeticità
– facile pulizia e manutenzione
– larga varietà di forme
– possibilità di scelta del colore
– sicurezza
– soluzioni rispettose dell’ambiente

Le finestre basate sul profilo 6k della Kömmerling sono state chiamate strutture intelligenti di nuova generazione. E’ un sistema che garantisce un eccezionale risparmio energetico e che indica i nuovi orizzonti tecnologici di questo settore !!

L’elevata ermeticità, l’isolamento acustico e la protezione dagli agenti atmosferici sono garantiti da un sistema di guarnizioni termoisolanti di ultima generazione.

La finestra Kömmerling permette di raggiungere il coefficiente di trasmittanza termica di 0,8 W/m2K richiesto per le case passive, utilizzando la vetrocamera doppia e la struttura senza armatura in acciaio.

Garantisce inoltre una vasta gamma di spessori della vetratura, da 24 a 52 millimetri.

Il sistema è basato su materiali di altissima qualità.

Il profilo a 6 camere utilizzato, con spessore di 70 mm, permette di suddividere liberamente il vano finestra in ante, utilizzando montanti fissi o mobili, così come di realizzare una larga gamma di forme non standard / predefinite.

Durevolezza, stabilità ed efficace prevenzione delle deformazioni sono garantite dai migliorati parametri statici.

La posizione arretrata della scanalatura di montaggio della ferramenta migliora la protezione antieffrazione.

La struttura del profilo permette di montare ferramenta antieffrazione con classi di resistenza WK1 o WK2.

Kömmerling 6k è anche il profilo di chi cerca soluzioni rispettose dell’ambiente: i profili non contengono piombo e sono stabilizzate con calcio e zinco.

Le finestre sono prodotte in decine di colori, con utilizzo di pellicole simil legno o vernici ed è possibile la scelta di qualsiasi tonalità di colorazione RAL.

Montaggio Infissi / Serramenti Trieste

Smontaggio e trasporto in discarica dei vecchi serramenti

Provvediamo tramite i nostri serramentisti allo smontaggio delle ante, se necessario anche dei telai esistenti, e al trasporto e smaltimento presso discarica autorizzata.

Ci teniamo a sottolineare che lo smontaggio dei telai dei vecchi serramenti in legno non è sempre consigliabile in quanto gli stessi potrebbero essere parte integrante della struttura degli avvolgibili e del relativo cassonetto in legno. In questo caso il nuovo profilo viene montato in appoggio al vecchio telaio in legno e le parti non rivestite dal nuovo serramento vengono rivestite con profili in alluminio su misura dello stesso colore dei serramenti e, per finire, verrà applicato del silicone sigillante acrilico nei punti di giuntura. Il silicone servirà sia a scopo estetico, in maniera da eliminare le millimetriche fessure, sia a scopo funzionale in quanto eliminerà tutti gli eventuali spifferi e creerà un ulteriore strato di isolamento.

Trasporto e montaggio serramenti trieste

I nuovi serramenti ordinati su misura per voi saranno trasportati dalla fabbrica di produzione direttamente all’interno della vostra abitazione o locale commerciale (compreso nel prezzo di preventivo).

Il montaggio prevederà quindi la sistemazione a squadra /a bolla del telaio, il montaggio della ante e la loro regolazione.

I profili saranno applicati alle murature perimetrali attraverso l’utilizzo di speciali viti utilizzate a questo scopo. Una volta inserite le viti sarà quindi applicata una apposita schiuma poliuretanica ad alto potere espansivo, la quale servirà sia a fissare definitivamente il serramento sia a creare un ulteriore strato di coibentazione. L’applicazione della schiuma poliuretanica risulta di fondamentale importanza nella corretta installazione di ogni tipologia di serramento !!

Viene dedicata particolare attenzione alla sigillatura del serramento nei punti perimetrali e successivamente viene eseguita la profilatura dei punti di contatto del serramento, tramite appositi profili ordinati su misura per la finitura finale eseguita a regola d’arte.

Garanzia Serramenti Trieste

Tutti i prodotti Kommerling forniti dalla nostra impresa sono garantiti per la durata di 5 anni !! Forniremo inoltre tutte le garanzie dei prodotti da noi forniti ed installati.

CHIAMACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
370 1046523 – 328 3236032 – 040 2418791
oppure mandaci una mail : info@doctorhousetrieste.com
oppure usa il nostro preventivatore On – Line
http://doctorhousetrieste.com/preventivo/

 

Detrazioni fiscali serramenti trieste

La sostituzione dei serramenti rappresenta una opportunità da prendere seriamente in considerazione non solo per fini estetici ma soprattutto per motivi di investimento e quindi di risparmio economico.

Sostituendo i serramenti adesso avrete la possibilità di godere degli incentivi di detrazione fiscale statali e di risparmiare successivamente sulle vostre bollette energetiche in quanto sarà necessario un minore utilizzo dell’impianto di riscaldamento, nei periodi invernali, dato il notevole aumento di coibentazione termica che i nuovi infissi in pvc garantiscono rispetto a quelli tradizionali attualmente installati nelle vostre abitazioni / locali commerciali.

L’investimento consiste inoltre nel fatto che in seguito all’installazione di nuovi serramenti l’immobile di vostra proprietà sarà rivalutato economicamente e sarà quindi garantito un notevole aumento di valore per i motivi sopracitati.

Il rimborso di spese, da parte dello Stato, sostenute per l’installazione dei nuovi serramenti avviene nel periodo di tempo entro i 10 anni dall’esecuzione delle lavorazioni. Oltre alle più comuni finestre sarà possibile detrarre anche scuri, avvolgibili, persiane, portefinestre e tutto ciò che in seguito all’installazione garantisce un minore utilizzo di energia riscaldante e quindi un minore impatto ambientale.

Andiamo a vedere adesso i soggetti i quali potranno godere dei benefici di tipo fiscale:

-persone fisiche

-persone giuridiche

-detentori dell’abitazione / locale commerciale (affitto, nuda proprietà, comodato)

-enti privati/pubblici

Ricordiamo che, secondo la legge, nel caso in cui la sostituzione dei serramenti rientri sia nelle detrazioni relative al RISPARMIO ENERGETICO sia in quelle relative alla RISTRUTTURAZIONE EDILE potrete usufruire di una tra le due agevolazioni.

La nostra impresa edile di Trieste si impegnerà a fornivi tutte le indicazioni per eseguire nella corretta maniera tutte le documentazioni relative alle agevolazioni. Nelle documentazioni saranno da fornire i seguenti parametri di riferimento:

-dati del soggetto il quale sosterrà le spese di lavorazione

-il costo della lavorazione

-dati sull’impianto termico

-dati sull’immobile in questione

-caratteristiche dei nuovi serramenti

-descrizione dell’intervento d’installazione

Dopo l’approvazione da parte del committente per la lavorazione eseguita ai serramenti / infissi e conseguente chiusura cantiere, vengono consegnati i documenti di certificazione del serramento e la garanzia per ogni serramento fornito dalla nostra impresa.

Il nostro ufficio di Trieste, senza costi aggiuntivi, si occupa per voi della presentazione dei documenti protocollati al comune e agli altri uffici preposti per accedere alla detrazione fiscale del 50 % compresa la certificazione per l’iva agevolata.

Tutti i documenti per la detrazione fiscale, da conservare per 10 anni, vengono consegnati al cliente dopo la chiusura del cantiere.

Un servizio a 360 ° per la soddisfazione del cliente

Risparmio energetico serramenti trieste

L’installazione dei serramenti in pvc garantisce, grazie alle loro caratteristiche di costruzione, un notevole isolamento termico sia d’inverno sia d’estate.

Grazie ai nuovi serramenti saremo in grado di garantirvi non solo una migliore vivibilità all’interno della vostra abitazione o locale commerciale… ma anche un incredibile livello di risparmio di energia dovuto ad un minore utilizzo dell’impianto di riscaldamento in inverno e di quello di condizionamento in estate !!! Il livello di energia SPRECATA per riscaldare o raffreddare ambienti NON PROVVISTI dei nuovi serramenti in pvc risulta in media di 3 volte superiore !!!

Ovviamente il livello di coibentazione aumenterà notevolmente se deciderete di installare anche i nuovi scuri e le nuove tapparelle in pvc che rispetto a quelle tradizionali in legno, plastica o alluminio risultato nettamente migliori sia per quanto riguarda le prestazioni sia esteticamente. Potrete inoltre optare in base alle vostre esigenze ad un doppio oppure ad un triplo vetro di composizione del serramento.

CHIAMACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
370 1046523 – 328 3236032 – 040 2418791
oppure mandaci una mail : info@doctorhousetrieste.com
oppure usa il nostro preventivatore On – Line
http://doctorhousetrieste.com/preventivo/

 

 

 

TUTTA LA FERRAMENTA  E’ ORIGINALE E MARCHIATA ROTO LEADER MONDIALE

ALTRI MARCHI CON CUI LAVORIAMO:

roto-marchio-serramenti
infissi-trieste
produttore-serramenti
roto-maniglie-serramenti
agevolazioni-fiscali-serramenti-trieste
preventivo-gratuito-serramenti
preventivo-gratuito

La nostra Esperienza, Convenienza e l’impiego esclusivo di Personale Professionista ci caratterizzano e ci rendono una delle principali imprese di fornitura e montaggio di serramenti Trieste

Doctor House Ristrutturazioni

Eseguiamo la sostituzione degli infissi / serramenti a Trieste e comuni appartenenti: Muggia, Duino Aurisina, San Dorligo della Valle Dolina, Sgonico, Monrupino.

Alcune delle nostre più recenti lavorazioni sui serramenti eseguite a Trieste..

CHIAMACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
370 1046523 – 328 3236032 – 040 2418791
oppure mandaci una mail : info@doctorhousetrieste.com
oppure usa il nostro preventivatore On – Line
http://doctorhousetrieste.com/preventivo/